Eraldo Pecci
Eraldo Pecci
Calcio

Un caffè con Eraldo Pecci

A Canosa, ospite del Toro Club Bat "Valentino Mazzola"

Il Toro Club BAT "Valentino Mazzola" dà seguito agli eventi organizzando un piacevole incontro denominato "Un caffè con Eraldo Pecci". Ex giocatore che ha vestito la maglia del Torino dal 1975 al 1981, vincitore dell'ultimo scudetto dei granata nel Campionato 1975/76 guidato da Gigi Radice. Oggi Eraldo Pecci è un editorialista, scrittore e commentatore televisivo. L'evento, in calendario giovedì 9 maggio dalle ore 18,00 alle ore 19,30, verrà presenziato da Eraldo Pecci presso "La Préule, Food Heritage", in corso Garibaldi, n.88 a Canosa di Puglia(BT). Una buona occasione per scambiare due chiacchiere e mettere a confronto i parametri calcistici di un tempo rispetto a quelli moderni, pensieri che sono proposti nei suoi lavori letterari. L'invito, oltre ai tesserati del Toro Club BAT "Valentino Mazzola", è esteso a tutti coloro che hanno il piacere di poter interagire con Eraldo Pecci, che potrà far rivivere momenti e raccontare aneddoti di un calcio totale vissuto in prima linea. Il Toro Club BAT "Valentino Mazzola" insieme ad Eraldo Pecci vi aspettano numerosi al piacevole incontro. E' attiva l'utenza telefonica 3388944851 del Toro Club BAT "Valentino Mazzola" per ricevere ulteriori informazioni sull'incontro.
  • Toro Club BAT Valentino Mazzola
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.