Ciclocross Puglia
Ciclocross Puglia
Ciclismo

Tutto pronto per il Challenge Ciclocross Puglia

Ultima prova a Cerignola

Si avvicina a passi spediti la prova finale del Challenge Ciclocross Puglia destinata ad animare e nel contempo ad alimentare l'interesse degli appassionati di questa disciplina in programma a Cerignola(FG) nell'antivigilia di Capodanno per l'ultima fatica del circuito sotto l'egida del comitato regionale FCI Puglia. Sarà la pista di mountain bike adiacente al Pala Dileo di Cerignola ad ospitare la gara sotto la regia organizzativa della Special Bike Cross Country che è tra le più attive associazioni in ambito sportivo che ha realizzato una pista per permettere a tanti giovani di pedalare e scoprire i segreti della bicicletta nella più totale sicurezza. L'appuntamento di sabato 30 dicembre sarà una vetrina importante a livello sportivo per la Città di Cerignola nell'ultima gara dell'anno solare 2017 in ambito ciclistico con la chiusura del challenge e l'assegnazione delle maglie finali e del titolo di campione regionale ciclocross. Con cinque prove già archiviate a Lecce, Bari, Corato, Pezze di Greco e Barletta, il Challenge Ciclocross Puglia ha suscitato molto interesse sotto tutti gli aspetti soprattutto quelli tecnici e sportivi mettendo in bella evidenza tutte le potenzialità del ciclocross pugliese, finalmente tornato ad alto livello alla luce dei recenti trionfi finali al Giro d'Italia Ciclocross grazie a Ivan Carrer (esordienti), Maurizio Carrer (master) ed Ettore Loconsolo (allievi). Gli orari delle partenze: juniores, master over 45, donne open e master alle ore 9,00 (40 minuti); élite, under 23 e master under 45 alle ore 10,00 (60 minuti); allievi ed esordienti alle ore 11,15 (30 minuti) e G6 alle ore 12,00 (20 minuti) mentre alle ore 7,30 in Via dei Mandorli è fissato il ritrovonella città ofantina.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.