Tommaso Coletti, testimonial per l'Einaudi
Tommaso Coletti, testimonial per l'Einaudi
Calcio

Tommaso Coletti alla guida della Virtus Francavilla Calcio

In D subentra ad Antonio Ragazzo

Dopo l'esonero di Antonio Ragazzo la Virtus Francavilla Calcio, militante in serie D, ha ufficializzato di aver affidato la guida tecnica della prima Squadra a mister Tommaso Coletti. Il tecnico, classe '84 originario di Canosa di Puglia, dopo una lunga carriera da calciatore nei campionati professionistici, vive le sue prime esperienze da allenatore come collaboratore tecnico di Mister Gautieri alla Triestina nella stagione 2020/21, nella stagione 22/23 è alla guida del Vastogirardi nel Girone F del campionato di Serie D, nella stagione 23/24 allena la Luparense nel Girone C del Campionato di Serie D, cui segue una breve esperienza sulla panchina del Foggia. Inoltre, insieme a mister Coletti, ad ampliare lo staff tecnico ci sarà mister Angelo Tartaglia in qualità di allenatore in seconda. La società della Virtus Francavilla Calcio augura a mister Coletti e a mister Tartaglia "un grande in bocca al lupo per le sfide professionali con i colori biancazzurri auspicando un percorso ricco di successi."
  • Tommaso Coletti
Altri contenuti a tema
Tommaso Coletti a Converciano per il corso allenatori Uefa A Tommaso Coletti a Converciano per il corso allenatori Uefa A E' uno snodo importante, perché dà l'abilitazione a entrare nel mondo professionistico
Foggia: esonerato Tommaso Coletti Foggia: esonerato Tommaso Coletti La nota del Calcio Foggia 1920
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.