ASD Calcio Canosa
ASD Calcio Canosa
Calcio

SS Canosa - Polignano 3-0

Esordio tra i pali, per il baby portiere "Alessandro Marzinotto".


Pesante contestazione degli "Ultrà" del Canosa prima,durante e dopo la gara nonostante l'importante vittoria nei confronti del Polignano,diretto concorrente per la zona play-off. Nel mirino dei tifosi tutti i componenti del sodalizio rossoblu, dal presidente all'ultimo dei giocatori, ai quali contestano lo scarso attaccamento alla maglia e la non volontà nel perseguire l'obbiettivo promozione. Il campo però ha smentito queste accuse e con una partita maiuscola, gli uomini del "bersagliato" Mr. Vitrani, hanno offerto una prestazione di tutto rispetto annichilendo il malcapitato Polignano. Alla vigilia nessuno avrebbe scommesso su un risultato cosi netto, e viste le ultime uscite dove il gioco ha latitato, non si poteva certo immaginare una cosi schiacciante supremazia di geometrie e di bel gioco.

Oggi esordio tra i pali, per il baby portiere "Alessandro Marzinotto", il dicianovenne canosino doc, schierato per l'occasione vista la scqualifica del titolare Damato, ha dimostrato di essere all'altezza della situazione; sicuro nella guida della difesa e pronto negli interventi dov'è stato chiamato in causa, non ha fatto rimpiagere l'assenza del suo più esperto compagno di reparto. La cronaca vede un primo tempo dove Conte ed Introna, i migliori tra i padroni di casa ed entrambi andati a segno, hanno dettato i tempi di una gara che si doveva vincere a tutti i costi, e così è stato!

Primo affondo del Canosa, e proprio Conte a portare in vantaggio i suoi con un gol di ottima fattura, nemmeno il tempo di reagire ed Introna raddoppia. Si pensa ad blocco della contestazione, ed invece gli Ultrà non accennano ad incitare i propri beniamini, che alla ripresa delle ostilità dopo quindici minuti, ancora con Introna, trovano la rete del definitivo 3 a 0. Da registrare anche un quarto gol del Canosa, annullato inspiegabilmente dal direttore di gara, ed un Polignano, che nulla o poco ha fatto per arginare uno straripante Canosa. Ci si augura che la contestazione deI tifosi possa rientrare e che in questo trittico di gare che mancano al termine del torneo, il Canosa possa avere ancora a disposizione il tredicesimo uomo in campo: gli Ultrà!.Riportiamo un piccolo ritornello dei simpatici e colorati tifosi rossoblu che dice
"U' CANAUS IE' FORT" !!!
Forza Ragazzi
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.