Canosa calcio
Canosa calcio
Calcio

SS Canosa - Derbissimo contro il Minervino

Mr. Vitrani può contare sul rientro del baby Petroni, ritornato nei ranghi in settimana

DERBISSIMO CONTRO IL MINERVINO!Domani di scena in quel di Minervino, ci sarà il Canosa per un derby che si presenta alla vigilia carico di tensioni e preoccupazioni. Nella serata di giovedi, nella sede di via della Murgetta, quartier generale del Canosa Calcio, il Presidente del Minervino Schiavo, ha comunicato che per la gara di domenica, avranno accesso allo stadio murgese solo un centinaio di persone, e che per questo non garantiva l'accesso alla tifoseria rossoblu. Questo ha scatenato la reazione degli ultrà, i quali hanno comunque garantito la loro presenza in terra Murgiana.

Si spera che tutto possa risolversi al meglio al fine di garantire il corretto svolgimento della partita, e nel pieno rispetto della sicurezza per tutti. I tre punti domani, per i padroni di casa significano continuare nella rincorsa per la salvezza, per gli ospiti invece i play-off per il campionato d'eccellenza. Due obbiettivi diversi ma importanti per entrambi per una partita che si non si presenta con alti contenuti tecnico-tattici, viste le numerose assenze in casa Canosa, ma che di certo sarà maschia e ci auguriamo agonisticamente corretta.

Mr. Vitrani può contare sul rientro del baby Petroni, ritornato nei ranghi in settimana, ma deve ancora fare i conti con l'assenza del suo capitano, ancora alle prese con i postumi di un acciacco muscolare. Ci saranno nel Minervino l'ex bomber Piacenza, capocannoniere di razza e canosino doc, e dall'altra l'ex Selvarolo, che ha vestito per due stagioni i colori bianco azzurri. Da entrambi ci si aspetta i classici gol degli ex, ma in questo caso speriamo che Selvarolo ne faccia comunque uno in piu di Piacenza. Staremo a vedere !
TG
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.