Olimpia Città dello Sport
Olimpia Città dello Sport
Arti Marziali

Seminario Nazionale Fijlkam Settore Karate

Nove i ragazzi pugliesi convocati a Pomezia il 28 e il 29 giugno

Il 28 e il 29 giugno si terrà a Pomezia, presso il Centro "Olimpia Città dello Sport", il Seminario Nazionale Giovanile di karate, cui sono stati invitati gli atleti che più si sono distinti a livello nazionale e internazionale nel corso dell'anno appena concluso. Sono ben 9 gli atleti pugliesi che quest'anno sono stati convocati al Seminario e che sono quindi arrivati tra i primi cinque della propria categoria nella Graduatoria Nazionale Giovanile 2013 degli Atleti Cadetti / Juniores WKF (Esordienti "B" / Cadetti Fijlkam). La Graduatoria è stata stilata dando uno specifico punteggio per ogni risultato conseguito nelle competizioni.
Tra le ragazze sono state convocate Daria De Leonardis (a.s.d. Metropolitan Karate Brindisi) e Silvia Semeraro (a.s.d. Centro Sportivo Teodoro - Monteparano), entrambe atlete di kumite della categoria juniores. Più numerosi i ragazzi pugliesi convocati. Tra i cadetti Daniele Simmi (a.s.d. Kyohan Simmi Bari), Marco Monacis (a.s.d. Fisic Center Karate Shotokan) e Enzo Zezza (a.s.d. Ryugi Corato), i primi due per il kumite e l'ultimo per il kata. I ragazzi juniores sono invece Giuseppe Eronia (a.s.d. Leone) e Michele Martina (a.s.d. Dojo Dokko Do) per il kumite e Samuel Stea (a.s.d. Metropolitan Karate Brindisi) e Alessandro Adducci (a.s.d. Ryugi Corato) per il kata.
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.