ASD Calcio Canosa
ASD Calcio Canosa
Calcio

San Severo - S.S. Canosa 1-1 !

Ancora un pareggio per i rossoblu del Canosa Calcio.


Ancora un pareggio per i rossoblu del Canosa Calcio, in casa del San Severo di Mr. Damone, e un 1 a 1 che sa di beffa, viste le tante occasioni sprecate e il vantaggio durato per tutta la gara, e sfumato nei gli ultimi tre minuti di gioco. Di Benedetto e compagni, non hanno saputo sfruttare le numerose occasioni da gol procuratesi e non concretizzate, che il San Severo cuore e tanta grinta gli ha concesso e come spesso accade, anche nel calcio …chi sbaglia paga ! Partono bene i ragazzi di Mr. Vitrani, che vanno in gol, con una magistrale punizione di Bomber Volpe, ma poi proprio lui fallisce almeno altre due occasioni da gol, mentre i giallo-granata stanno a guardare senza per nulla impensierire Damato. Acquaviva ex di turno e dal quale ci si aspettava una gara "maiuscola", è stato bersagliato e preso di mira dal suo diretto marcatore, che con falli e scorrettezze al limite della lotta libera,lo ha praticamente annullato, e ci permettiamo di commentare "annientato" dalla competizione.

Il Direttore di gara,apparso non all'altezza della situazione è sembrato a tratti intimorito dal gioco duro e veemente dei padroni di casa, e come di solito succede in queste categorie, ha prevalso il fattore campo. Le tante assenze, hanno pesato sul risultato finale, e la mancanza ancora di Capitan Trallo e di Michele Dascoli, alle prese con guai fisici, stanno decisamente condizionando questa fase finale del campionato. Gli ultimi tre minuti,come già detto in apertura di cronaca, sono stati fatali ai rossoblu, che pensando già di aver guadagnato tre punti preziosi per la classifica, hanno subito la più classica rete che sa di beffa! Tifosi sconsolati (sempre numerosi e festanti al seguito della squadra) e morale sotto i piedi, sono stati la cornice finale di questa gara, che alla luce dei risultati positivi di Mola e Putignano, relega gli uomini del Presidente Casamassima al quinto posto, comunque in zona play-off.

Gianluigi Trallo
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.