Canusium Calcio
Canusium Calcio
Calcio

Prima sconfitta per il Canusium Calcio

E' sempre al comando della classifica

Prima sconfitta per il Canusium Calcio che, in trasferta, cade nel finale contro la Gioventù Calcio San Severo, interrompendo la striscia positiva di 7 vittorie consecutive. Al Ricciardelli di San Severo(FG), la gara è stata diretta dal signor Walter Cilli della Sezione Arbitri di Barletta. Il Canusium Calcio ha schierato: Sansonna tra i pali; Laluce con la fascia di capitano, Cardinale, Ziri e D'Addato nella retroguardia; Tesoro, Asselti e Somma a centrocampo; Sanluca, Cesareo e Di Molfetta, il tridente offensivo. Una partenza veloce per gli uomini di mister Mimmo Lomonte che vanno in vantaggio al 5' con Sanluca ma subiscono la reazione degli avversari. La Gioventù Calcio San Severo prima pareggia su calcio di rigore realizzato da Bonabitacola e poi passa in vantaggio. Il Canusium Calcio non si abbatte, pareggia con Sanluca e passa nuovamente in vantaggio con il suo bomber Giuseppe Cesareo, prima di andare negli spogliatoi. Nella ripresa, il Canusium regge la risposta degli avversari ma allo scadere dell'incontro subisce la rimonta degli stessi con Bonabitacola, autore di una tripletta. Nonostante la sconfitta subita il Canusium Calcio resta ben saldo al comando della classifica del campionato di seconda categoria pugliese. Domenica prossima affronterà il Real Olimpia Terlizzi in casa .

Gioventù Calcio San Severo -Canusium Calcio 4-3
  • Canusium Calcio
Altri contenuti a tema
Pronto riscatto del Canusium Calcio Pronto riscatto del Canusium Calcio Quaterna di gol alla Real Olimpia Terlizzi
Canusium Calcio a forza quattro, battuto il Sammarco Canusium Calcio a forza quattro, battuto il Sammarco Cesareo segna un'altra tripletta
Poker del Canusium Calcio  Poker del Canusium Calcio  Cesareo firma un'altra tripletta
Cinquina del Canusium Calcio Cinquina del Canusium Calcio Cesareo autore di una tripletta
Quarta vittoria per il Canusium Calcio Quarta vittoria per il Canusium Calcio E' primo in classifica
Altra vittoria per il Canusium Calcio Altra vittoria per il Canusium Calcio Firmata da Cesareo
Manfredonia corsara a Canosa Manfredonia corsara a Canosa Trotta segna a tempo scaduto
Il Canusium Calcio vince in trasferta Il Canusium Calcio vince in trasferta Doppietta di Cesareo su rigore
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.