Antonio Palmitessa
Antonio Palmitessa
Calcio

Palmitessa alla corte di Iannone

Si gioca Canosa - Real BAT

Allo Stadio S. Sabino, ingresso libero, si gioca giovedì 18 settembre alle ore 15,30 la gara di ritorno tra il Canosa e il Real BAT, valevole per il passaggio al turno successivo della Coppa Italia di Promozione Pugliese. Nel derby di andata al Manzi-Chiapulin di Barletta si imposero per 3 a 2 gli uomini di mister Iannone con una doppietta del bomber De Lorenzo che sta recuperando la forma migliore, come ha dimostrato anche nella partita vittoriosa di domenica scorsa contro il Liberty Palo, e del centrocampista Cormio alla prima stagione in rosso-blu.

Con le dovute precauzioni, si prospetta un match alla portata del Canosa che ha tesserato Antonio Palmitessa, trequartista(classe 1994), già sceso in campo nel secondo tempo di domenica, cresciuto nelle giovanili del Barletta, mettendosi in mostra con molti gol realizzati. La scorsa stagione ha giocato la prima parte del campionato in serie D a Termoli e la seconda a Sora realizzando 8 reti. Il giovane calciatore barlettano, che prima di accasarsi a Canosa ha effettuato la preparazione nel Brindisi di mister Marcello Chiricallo, ha promesso di dare man forte alla formazione canosina, assicurando il massimo impegno in campo.

Un altro rinforzo per la squadra rosso-blu che completa l'organico per questa stagione davvero insidiosa contro squadre composte da molti giocatori di serie superiore come il Gravina guidato da mister Valeriano Loseto, prossimo avversario di domenica. Una trasferta difficile per il Canosa contro la favorita del torneo, una compagine già forte che da poche ore ha ufficializzato il tesseramento del centrocampista Antonio La Fortezza (classe 1982) ex Bari, Fortis Trani, Bisceglie, Fidelis Andria, oltre a poter contare sul sostegno di migliaia di tifosi, il dodicesimo uomo in campo, altro fattore importante per aspirare alla vittoria del campionato.
Bartolo Carbone
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.