Playled Canosa
Playled Canosa
Calcio a 5

Netta vittoria della Playled Canosa

Consolida il primo posto in classifica

La Playled Canosa continua a vincere nel Campionato Nazionale di Serie B di calcio a 5 imponendosi in casa sulla Chaminade Campobasso per 9-4. Risulta sempre difficile per il vostro scriba cercare di commentare una partita come quella di sabato, il mero racconto delle azione sarebbe un inutile esercizio di stile, anche perché di fatto l'incontro non è mai stato in discussione, troppo evidente la differenza tra le due squadre. Se le assenze hanno limitato la Chaminade altrettanto non si può dire della Banda Lodispoto che ancora una volta ha dimostrato di essere una cooperativa oltre che una squadra. Quattro marcatori diversi, con la tripletta di Lupoli e le doppiette di Iodice, D'Elisa e Marcelinho, il ritorno in campo di Castrogiovanni dopo oltre un mese di stop, minuti per il nuovo acquisto Redivo e per Subrizio, più l'esordio stagionale di Verderosa, altro prodotto dell'Under rossoblù, l'infermeria che si svuota così come il box dei cattivi, sono tutte buone notizie per Mister Lodispoto che spera di arrivare alla trasferta di Venafro avendo tutti a disposizione, approfittando anche del turno di riposo che i nostri osserveranno nel prossimo weekend. PLAYLED Canosa che può anche festeggiare la qualificazione matematica alla prima fase della COPPA ITALIA di categoria, un primo traguardo di una stagione lunga che vedrà ancora molte battaglie, perché nove vittorie di fila non sono un caso, ma non bisogna cullarsi sugli allori, il campionato cadetto può sempre riservare sorprese, e l'agguato può essere dietro l'angolo, ai ragazzi il compito di farsi trovare pronti per continuare a regalare queste emozioni ai nostri tifosi.
Playled Canosa- Campobasso 9-4
  • Playled Canosa
Altri contenuti a tema
PLAYLED Canosa batte il  Sammichele PLAYLED Canosa batte il Sammichele Superlativa prestazione in trasferta
Difficile trasferta per la  Playled Canosa Difficile trasferta per la Playled Canosa Numerose assenze in squadra
Settima vittoria consecutiva per la Playled Settima vittoria consecutiva per la Playled Al primo posto in classifica
Playled Canosa-Castellana C5: per consolidare il primo posto Playled Canosa-Castellana C5: per consolidare il primo posto Impegno casalingo per gli uomini di mister Lodispoto
PLAYLED Canosa continua a vincere PLAYLED Canosa continua a vincere Tre punti conquistati a Potenza
Playled Canosa  verso la continuità Playled Canosa verso la continuità Giocherà in casa della Città di Potenza
Futsal In Soccer Futsal In Soccer Al progetto collaborano l'ASD Canosa a 5 e l'ASD Liberty Canosa
Nahue Rago confermato alla Playled Canosa Nahue Rago confermato alla Playled Canosa Il pivot argentino “Nella prossima stagione cercherò di dare il cento per cento"
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.