Tifosi ad Andria
Tifosi ad Andria
Calcio

La Vecchia Guardia Canosa Calcio 1948 si stringe attorno alla squadra

Anche domenica sarà a Ordona

Nel solco del rapporto pluridecennale che ci lega indissolubilmente alla nostra amatissima squadra di calcio, ai nostri colori sociali, alla nostra gloriosa maglia, vogliamo ringraziare la dirigenza, lo staff tecnico ed i giocatori per la serietà e l'attaccamento dimostrato verso il "Progetto Canosa Calcio" e spronarli a continuare su questa strada.

Un caloroso encomio e un forte incoraggiamento vanno al dottor Luciano Papagna che da due stagioni ha fatto suo il progetto, sostenendolo economicamente e moralmente. Vorremmo che altri imprenditori si avvicinassero alla nostra amatissima squadra, vorremmo che la città si riappropriasse di questa bandiera che dal 1948 ci ha dato lustro e gloria. Da padre in figlio… A guardia di una FEDE: Canosa folle amore nostro!Noi ci siamo anche domenica a Ordona(FG) per sostenere la squadra contro il Carapelle.
Forza Canosa! Vecchia Guardia Canosa Calcio 1948
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.