Pallamano Laura Rotondo
Pallamano Laura Rotondo
Altri sport

La nazionale femminile di pallamano ad Andria

Domenica affronterà la Serbia

La Nazionale femminile di pallamano ha fatto il suo arrivo ad Andria(BT), dove domenica 11 ottobre 2015, alle ore 19,00 affronterà le vice-campionesse mondiali della Serbia, nella sua prima gara casalinga del Gruppo 2 di qualificazione ai Campionati Europei di Svezia 2016. Gara difficilissima, quella che attende capitan Monika Prunster e compagne, che arriva dopo lo stop in casa della Repubblica Ceca (33-15) .Il gruppo delle 16 azzurre ha raggiunto la città pugliese dove in mattinata sosterrà il primo allenamento sul 40x20 del Palasport andriese e, dopo effettuerà una visita nelle scuole elementari della città al fine di promuovere l'incontro. Due sedute quotidiane fino alla giornata di sabato, ad eccezione di venerdì pomeriggio, quando le azzurre affronteranno in amichevole le campionesse d'Italia dell'Indeco Conversano. Il match Italia - Serbia verrà presentato alla stampa sabato mattina, a partire dalle ore 11,30, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città di Andria
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.