Boemondo C5
Boemondo C5
Calcio a 5

L’ASD Boemondo C5 si presenta

Parteciperà al campionato regionale di C2.

Cresce l'attesa per la presentazione dell'ASD Boemondo C5, dello staff e dei suoi giocatori che si terrà mercoledì 5 ottobre 2022 a Canosa di Puglia presso Lo Smeraldo, Ricevimenti di Lusso in Puglia . L'ASD BOEMONDO C5 si è costituita a luglio 2022 e si è iscritta al campionato regionale di C2. La dirigenza, lo staff e i giocatori sono pronti per far conoscere la maglietta ufficiale delle gare. Il Presidente Marco G. Lenoci ha dichiarato : "E' una nuova avventura per noi, siamo attaccati da anni al territorio e questa per noi non è altro che un'altra sfida da affrontare per portare risultati alla nostra Canosa."

Mentre, il Vice-presidente Giandomenico Bucci: " L'obiettivo è fare emergere il talento canosino in un campionato pugliese riconosciuto dalla LND" Nel corso della serata a partire dalle ore 20:00 ci sarà la presentazione ufficiale dell'organigramma, dello staff e dei giocatori. Il campionato regionale di C2 avrà inizio l'8 Ottobre 2022. Per accreditarsi e partecipare all'evento basta registrarsi sul link appositamente dedicato.
  • Ccalcio a 5
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.