Minervini Sansonetti, Casamassima
Minervini Sansonetti, Casamassima
Calcio

L’A.S.D. Liberty Canosa e il F.C. Bari Calcio 1908 insieme per la Stagione Sportiva 2014/2015

Ufficializzata l’affiliazione

Elezioni Regionali 2020
Siamo onorati di ufficializzare l'affiliazione con la Società F. C. BARI CALCIO 1908, avvenuta giovedì pomeriggio presso gli uffici dello Stadio San Nicola, alla presenza del responsabile del Progetto "Academy FC Bari 1908" Marcello Sansonetti, del Presidente dell'A.S.D. Liberty Canosa Antonio Casamassima e del direttore sportivo Nicola Minervini della Liberty Canosa che entra a far parte delle Società ufficialmente affiliate all'Academy F.C. BARI 1908. Un progetto importante, di crescita e di altissima visibilità per i nostri ragazzi al quale non potevamo sottrarci dopo una serie di contatti ed incontri voluti espressamente dalla Società Barese. Oltre ad indossare i colori biancorossi, il programma di affiliazione includerà un percorso didattico sportivo di tutte le attività tecniche di supporto, di formazione, di organizzazione, di comunicazione, di tutta l'assistenza tecnica/scientifica necessaria ad elevare gli standard qualitativi a livelli di eccellenza, attraverso organizzazione di corsi specifici che saranno tenuti da docenti altamente qualificati e selezionati da FC BARI 1908. Inoltre, l' A.S.D. Liberty Canosa concede al F.C. BARI 1908 il diritto di prelazione sui propri tesserati.

"""Grandissima soddisfazione in casa della Liberty Canosa per l'accordo di affiliazione raggiunto""", queste le prime parole espresse dal direttore sportivo Nicola Minervini. Il presidente Antonio Casamassima conclude dicendo """la possibilità e l'opportunità di collaborare con una delle più importanti Società del Sud a livello professionistico non può non renderci fieri per il lavoro duramente svolto in tutti questi anni. Siamo al momento gli unici della Provincia di Barletta - Andria - Trani che entrano a far parte dell'Academy FC BARI 1908, questo rappresenta per la Società, Staff tecnico, collaboratori e soprattutto per i nostri ragazzi motivo di grande orgoglio""".

L'affiliazione prevede, oltre a tutte le iniziative in programma, anche l'opportunità di poter portare allo Stadio San Nicola, tutti i ragazzi tesserati con l'Asd Liberty Canosa durante le gare ufficiali, a titolo esclusivamente gratuito. Questo per creare quel senso di appartenenza alla maglia e ai colori biancorossi che spesso manca nei nostri giovani. L'inizio della nuova Stagione Sportiva 2014/2015 è alle porte. D'ora in avanti : Forza Liberty Canosa e soprattutto Forza LABARI.

Segreteria ASD LIBERTY
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.