Mugeo, Scaringella e ass. Quinto
Mugeo, Scaringella e ass. Quinto
Calcio

L’A.S.D. Canosa calcio inizia la preparazione

Confermato mister Scaringella in panchina

Il silenzio è rotto! Dopo un paio di mesi di assenza di notizie i dirigenti dell'A.S.D. Canosa calcio hanno comunicato che quest'oggi alle ore 18,00 tecnici e giocatori si ritroveranno allo stadio San Sabino per iniziare la preparazione al campionato di promozione pugliese girone A. Poche novità di rilievo rispetto alla passata stagione ad eccezione del patron Francesco Fiore che è ritornato nella sua città per seguire le sorti della nuova Fidelis Andria nel campionato di Eccellenza pugliese. La gestione della società canosina presieduta da Antonio Mugeo passa nelle mani di imprenditori locali impegnati nel compito non facile del rilancio della squadra con un progetto ancora in fase di definizione teso a portare la squadra a certi livelli, degni della lunga tradizione calcistica .

Confermato l'allenatore Giuseppe Scaringella che ha ben lavorato nella conduzione tecnica della squadra rossoblu in prima categoria e che in questi giorni sarà al lavoro per allestire una rosa competitiva insieme ad Angelo Piacenza alla prima esperienza da direttore sportivo. A breve saranno diramati i nomi dei giocatori che costituiranno la base della formazione 2013/14 per il campionato di promozione, interessante e per certi versi ancora da decifrare in considerazione delle difficoltà economiche che attanagliano il calcio dilettantistico.

Bartolo Carbone
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.