Silvia Semeraro
Silvia Semeraro
Arti Marziali

Karate Open di Turchia la Puglia c'è

Per la prima volta nella nazionale seniores, l'atleta tarantina prenderà parte agli Open

L'estate è ormai terminata e settembre apre le porte a una nuova stagione agonistica. Inizia così anche un nuovo anno di karate, che vede sin da subito la Puglia come protagonista. Infatti la campionessa mondiale in carica juniores di kumite, Silvia Semeraro, è stata convocata per il raduno collegiale a Lido d'Ostia, fine a verificare la preparazione fisica per partecipare all'Istanbul Open.

Forte dei numerosi successi ottenuti nelle categorie giovanili, l'atleta tarantina rappresenterà per la prima volta l'Italia nella nazionale seniores. Classe '96, Silvia è la più giovane dei convocati che, nonostante possa vantare meno esperienza dei suoi compagni, ha dalla sua parte un'incredibile grinta e determinazione, elementi che ne fanno una fuoriclasse.


La gara in Turchia di terra dal 5 al 7 settembre presso il Asli Cakir Alptekin Sport Hall. Silvia Semeraro gareggerà il 7 settembre. Tutta la Puglia si unisce al tifo per la propria atleta.
Silvia Semeraro
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.