Canusium Calcio 2018-19
Canusium Calcio 2018-19
Calcio

In campo Canusium Calcio-Top Player Minervino

Al via il campionato di Terza Categoria Bari - Girone A

La lunga attesa è terminata. Palla a centro, comincia anche il Campionato Provinciale di Calcio 2018-19 – Terza Categoria Bari - Girone A. Domenica 18 novembre, alle ore 14,30 allo Stadio Comunale "San Sabino" di Canosa di Puglia(BT) si affronteranno l' A.S.D. "Canusium Calcio", presieduta da Leonardo Matera contro la Top Player Minervino affidata alla guida tecnica di mister Pasquale Dattoli, l'ex di turno in un derby molto sentito, già banco di prova per entrambe le formazioni. Al termine dell'ultimo allenamento, mister Giuseppe Lamanna dell' A.S.D. "Canusium Calcio" ha dichiarato: "Ormai si scende in campo, si fa sul serio. Il destino ha voluto che incontrassimo il Minervino, un derby per noi. Siamo molto carichi e pronti sia fisicamente che tatticamente. Abbiamo lavorato tanto in questi due mesi e i ragazzi mi hanno seguito in tutto e per tutto con molta dedizione e sacrificio. Di questo li ringrazio sin da ora. Il nostro credo è quello di cercare sempre di giocare la palla sin da dietro perchè non vogliamo affrontare questo campionato in maniera superficiale e con il solo scopo del risultato finale, ma vogliamo esprimere qualcosa sul campo in modo che la gente che avrà piacere di venire a guardarci e poter dire di essersi divertita e aver passato un paio d'ore piacevoli tutto il resto sarà il campo a dirlo, Buon campionato agli avversari e agli arbitri"Diramata la rosa della squadra canosina: Sansonna Fabio e Marzinotto Alessandro(portieri); Laluce Bartolo, Leone Pasquale, Santangelo Saverio, Vassalli Donato, Ladogana Andrea, Catalano Nicola, Sansonna Damiano, Pelagio Gerry e Casamassima Marco(difensori); Curci Savio, Conte Rosario Lacerenza Andrea, Mangione Donato, Dell' Isola Antonio, D' Ambra Antonio, Forina Aleandro, Minerva Luigi, Notario Daniele(centrocampisti); Diviccaro Gianni, Salatino Mario, Piacenza Angelo, Sanluca Raffaele e Vecchigno Andrea(attaccanti). Completano il Girone A le seguenti squadre: Arcobaleno Triggiano, Castellana, Football Altamura,Fulgor Molfetta,Hellas Laterza, Ruvese, Spartan Boys, Sportiva Torre A Mare, Virtus Bisceglie, Virtus Mola. La dirigenza dell' A.S.D. "Canusium Calcio" ha comunicato che l'ingresso allo stadio è gratuito.

1^ Giornata 18/11/2018

Castellana - Football Altamura
Canusium Calcio - Top Player Minervino (ore 14,30)
Ruvese - Fulgor Molfetta
Spartan Boys- Virtus Bisceglie
Sportiva Torre A Mare- Arcobaleno Triggiano
Virtus Mola Calcio- Hellas Laterza

    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.