Canusium Calcio a San Severo
Canusium Calcio a San Severo
Calcio

Il Canusium Calcio vince in trasferta

Doppietta di Cesareo su rigore

Seconda vittoria per il Canusium Calcio nel campionato di seconda categoria pugliese. Conferma il momento positivo della squadra anche in trasferta, la prima della stagione agonistica 2021-22. Gli uomini di mister Mimmo Lomonte passano al "Ricciardelli" superando per due reti a zero l'Audax San Severo nella gara disputata in mattinata. A San Severo, il Canusium Calcio ha schierato: Sansonna tra i pali con la fascia di capitano; Laluce, Cardinale. Valentino D. e D'Addato nella retroguardia difensiva; Tesoro, Loberto, Somma e Precious nella mediana; Cesareo e Asselti in attacco. La partita è stata diretta dal signor Tommaso Elia Morelli della Sezione Arbitri di Barletta .

I rosso-blu hanno dominato l'incontro realizzando due reti su calci di rigore trasformati entrambi da Giuseppe Cesareo, uno per tempo (al 13' e 73'). Ancora una volta tra i migliori in campo l'attaccante canosino che in avvio di gara si è visto negare la marcatura dal palo per ben due volte. Mai doma la squadra locale nonostante l'espulsione per fallo da ultimo uomo del suo capitano intorno al minuto 65. Tra i pali comunque mai impegnato Sansonna. Con la seconda vittoria il Canusium Calcio è in vetta alla classifica a punteggio. Nel prossimo appuntamento la compagine canosina giocherà fra le mura amiche contro l' Accademia Calcio Monte, che ha vinto in casa nel pomeriggio.
  • Canusium Calcio
Altri contenuti a tema
Quarta vittoria per il Canusium Calcio Quarta vittoria per il Canusium Calcio E' primo in classifica
Altra vittoria per il Canusium Calcio Altra vittoria per il Canusium Calcio Firmata da Cesareo
Manfredonia corsara a Canosa Manfredonia corsara a Canosa Trotta segna a tempo scaduto
Canusium  Calcio vince con 16  goal Canusium Calcio vince con 16 goal Cesareo ne firma 8
Canusium Calcio in campo Canusium Calcio in campo Inizia il campionato di II categoria pugliese
Canusium Calcio: solo 3 casi positivi al Covid Canusium Calcio: solo 3 casi positivi al Covid Il comunicato ufficiale della società
Canusium Calcio esordio vincente Canusium Calcio esordio vincente Lo stadio "San Sabino" ha riaperto al pubblico
Giuseppe Cesareo al Canusium Calcio Giuseppe Cesareo al Canusium Calcio Un bomber in grado di fare la differenza
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.