Stadio S.Sabino -Tribuna
Stadio S.Sabino -Tribuna "M.Lagrasta"
Calcio

Il Canusium Calcio nel girone A di Seconda categoria

Fanno parte dodici squadre di tre province

Il Consiglio direttivo del Comitato Regionale Puglia, ha reso noto la composizione dell'organico del prossimo campionato di Seconda Categoria pugliese 2019/20. Le 38 squadre iscritte faranno parte di tre gironi(due da 13 squadre ed uno da 12) e le rispettive composizioni sono state stabilite in base a criteri di prossimità geografica, tenuto conto anche della facilità di collegamento fra le sedi in cui si svolgeranno gli incontri. Il Girone A dei tre dell'organico sarà composto da 12 squadre: Alter Calcio Palese, Fulgor Molfetta, Ruvese(Città Metropolitana Bari); Canusium Calcio, Top Player Minervino, Trinitapoli, Virtus Bisceglie(Provincia Barletta Andria Trani); Ascoli Satriano, Atletico Peschici, Gioventù Calcio San Severo, United Monte Sant'Angelo, Virtus Castelluccio Sauri(Provincia di Foggia). In attesa del calendario, il Canusium Calcio sotto la guida tecnica di mister Rosario Conte sta ultimando la preparazione con le prime amichevoli del giovedì.
  • Canusium Calcio
Altri contenuti a tema
Il calcio dilettantistico si è fermato Il calcio dilettantistico si è fermato Sospensione di ogni attività sportiva di ciascun campionato anche quelli giovanili
Canusium vince in rimonta Canusium vince in rimonta Play off più vicini
Il Canusium Calcio pareggia in trasferta Il Canusium Calcio pareggia in trasferta Segna quattro goal a San Severo
Il Canusium Calcio ritorna a vincere Il Canusium Calcio ritorna a vincere Scavalca la Ruvese in classifica
Pareggio beffa per il Canusium Calcio Pareggio beffa per il Canusium Calcio Spreca il doppio vantaggio contro Virtus Castelluccio
Il Canusium calcio a centro classifica Il Canusium calcio a centro classifica Attende il rientro degli infortunati
Il Canusium  torna alla vittoria Il Canusium torna alla vittoria Fa suo il derby della BAT contro il Minervino
Torna alla vittoria  il Canusium Torna alla vittoria il Canusium Fiorella e Vecchigno gli autori delle reti
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.