calcio
calcio
Calcio

Il Canosa Calcio in emergenza!

Un Canosa ancora in emergenza, cerca a San Severo i tre punti

CANOSA CALCIO IN EMERGENZA !!!Un Canosa ancora in emergenza, cerca a San Severo i tre punti per sperare ancora di poter disputare i play-off, che valgono l'eccellenza.Mr Vitrani in settimana, dopo l'amichevole con il Barletta (Interregionale), ha provato e trovato nuove soluzioni, per far fronte ancora ai noti problemi di infortuni e squalifiche. Domani in terra dauna, ci dovrebbe essere il rientro di Capitan Trallo, reduce da un infortunio muscolare, mentre all' assenza per squalifica in avanti di Introna il tecnico rossoblu, dovrebbe sopperire con l'innesto dell'ex Paolo Acquaviva, che proprio nella passata stagione, vestendo la casacca giallo-granata fece gol ai suoi attuali compagni, regalando una preziosa vittoria, che servi ai foggiani, per tirarsi fuori dalla zona play-out.

Si spera quindi nel classico gol dell'ex, e dal centravanti ci aspetta una prestazione maiuscola, visto che il suo arrivo a Canosa, doveva dare quel tocco di brio alla manovra offensiva e quei gol che solo un attaccante di razza come lui sa fare, purtroppo ad oggi, si è visto poco, di quell'Acquaviva che tanto i tifosi hanno apprezzato…, però da avversario. Speriamo bene! Canosaweb seguirà i rossoblue a San Severo, e in tempo reale pubblicherà tabbelini,marcatori e commento della gara.

Gianluigi Trallo
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.