Tifoseria Canosa
Tifoseria Canosa
Calcio

Il Canosa Calcio e’ retrocesso!

Il messaggio degli Ultrà Canosa 2003 alla Città

Elezioni Regionali 2020
Il Canosa Calcio è retrocesso!Con le lacrime agli occhi ve lo stiamo dicendo noi. Non fate finta di non saperlo!Il Canosa Calcio è un patrimonio sportivo storico della nostra città, abbandonato da troppo tempo dai tifosi e dai cittadini e per di più la gestione della nostra amatissima squadra è in piena crisi societaria e rischia di scomparire dal panorama calcistico pugliese. Per Canosa è arrivata l'ora di svegliarsi!

A voce alta chiediamo:
- al presidente Casamassima di farsi da parte al più presto lasciando il titolo nelle mani del sindaco, altrimenti, bontà sua, si riappropriasse del suo titolo dirigenziale, faccia l'iscrizione al campionato di prima categoria, e riallestisse una squadra degna del nostro blasone;

- agli amministratori comunali, agli imprenditori locali e non, ai tifosi e sportivi disposti a sposare la causa, di non far morire il calcio agonistico a Canosa, visto che è una delle poche forme di aggregazione giovanile.

Sia chiaro, noi Ultrà Canosa 2003 non molleremo e non daremo tregua a nessuno finché avremo la speranza di non far morire il Canosa Calcio 1948!

Svegliatevi! Ora o mai più!
Lunga vita al Canosa Calcio 1948, folle amore nostro!ULTRA' CANOSA 2003
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.