Inter
Inter
Calcio

I tifosi dell'Inter festeggiano il 15° titolo e lo scudetto!

Caroselli di auto si sono susseguiti fino a notte fonda con festa ed apoteosi in piazza V.Veneto.

L'Inter festeggia il suo 15esimo titolo, vincendo a Siena per 2-1, grazie alla doppietta di Marco Materazzi. Un successo meritato. In un colpo solo la banda di Roberto Mancini allontana critiche e fantasmi, apparsi all'orizzonte dopo il ko di mercoledì scorso a San Siro contro i giallorossi: la festa era già pronta, ma è stata solo posticipata di tre giorni e fa esplodere il tifo dei nostri concittadini interisti.

Caroselli di auto si sono susseguiti fino a notte fonda con festa ed apoteosi in piazza Vittorio Veneto dove è stato esposto un enorme striscione nerazzurro realizzato dalle migliaia di fans. Festa genuina e rispetto della cittadinanza. Ci piace segnalare un episodio: quando le auto dei tifosi in festa hanno incrociato un corteo funebre tutto è stato fermato ed in "assoluto silenzio" si è atteso che il corteo funebre ultimasse il suo percorso.
Questo è il tifo che ci piace vedere, quello che mette al primo posto il rispetto delle persone. Un grazie a tutti gli interisti presenti!!

la redazione
Statua di M.R.Imbriani ricoperta con drappo nerazzurro
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.