Giuseppe Fortunato
Giuseppe Fortunato
Calcio

Giuseppe Fortunato incontrerà l’ASD Progetto Uomo Canosa – Milan Academy

E' il Responsabile Tecnico Milan Academy Europa – AC Milan, una figura di assoluto rilievo

Un'altra data da appuntare ed incorniciare per l'ASD Progetto Uomo Canosa – Milan Academy che il 30 ottobre 2025 dalle ore 15:30, ospiterà Giuseppe Fortunato Responsabile Tecnico Milan Academy Europa – AC Milan, una figura di assoluto rilievo, punto di riferimento per tutte le Academy rossonere nel continente. "Un grande onore per la nostra realtà! Sarà con noi per vivere un pomeriggio di formazione, confronto e crescita che darà ulteriore valore al nostro percorso intrapreso da pochi mesi" Ha scritto la dirigenza del sodalizio canosino sui social: "Un appuntamento che conferma l'impegno della nostra ASD Progetto Uomo- Milan Academy nel garantire ai ragazzi esperienze uniche, con la possibilità di apprendere direttamente dai vertici del mondo Milan." Attraverso visite periodiche, saranno proposti allo staff locale i programmi di allenamento consentendo di migliorare le capacità tecnico-tattiche in un percorso di formazione e perfezionamento. Tra le tappe della giornata, anche la visita alle sedi utilizzate a partire dallo stadio Comunale San Sabino di Canosa di Puglia dove è in programma alle ore 18.30 la quinta gara del Campionato Provinciale Allievi Under 16 che vedrà in campo l'ASD Progetto Uomo Canosa – Milan Academy contro Canosa 1948, uno dei tanti derby della stagione agonistica ricca di impegni, e, "si spera", piena di traguardi e soddisfazioni.
  • Progetto Uomo Canosa-Academy Milan
Altri contenuti a tema
Daniele Massaro incontra i piccoli dell'Academy Milan- Progetto Uomo Canosa Daniele Massaro incontra i piccoli dell'Academy Milan- Progetto Uomo Canosa Le dichiarazioni di Ivan Matarrese, presidente del Milan Club Canosa
Entusiasmo a mille per  Marek Jankulovski, ospite del Milan Club di Canosa Entusiasmo a mille per Marek Jankulovski, ospite del Milan Club di Canosa Un incontro che resterà indelebile per i ragazzi della Progetto Uomo Canosa-Academy Milan
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.