Karate
Karate
Arti Marziali

Fijlkam settore karate: buona prova della Puglia agli Italiani di Kata

A Lido d'Ostia si sono svolti i Campionati Italiani juniores e assoluti

Due giorni senza medaglie per gli atleti pugliesi a Lido d'Ostia, ma con piazzamenti che fanno onore, perché conquistati in una competizione di altissimo livello e con un gran numero di iscritti. I Campionati Italiani di kata si sono svolti presso il Palafijlkam di Lido d'Ostia l'1 e il 2 marzo. Nella prima giornata hanno gareggiato gli juniores e nella seconda gli assoluti.Sono stati Alessandro Adduci (a.s.d. Ryugi) e Samuel Stea (a.s.d. Metropolitan Karate Shotokan) a fare entrambi il quinto posto nella categoria juniores, nel primo giorno di competizione. Nella stessa gara Aharon Sgobba (a.s.d. Shingitai Karate Do Basile) si è piazzato settimo.

Unico piazzamento delle donne pugliesi quello di Samira Ducale (a.s.d. Shingitai Karate Do Basile), arrivata settima nella categoria juniores.
Samuel Stea ha svolto una buona gara anche nel corso della seconda giornata, piazzandosi settimo nella categoria assoluti, che ha visto il trionfo delle fiamme oro.
    © 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.