Basket
Basket
Basket

Don Bosco Andria – SEPI Canosa, 37-56

Facile vittoria della SEPI Canosa ad Andria


A 4 giornate dal termine, consolidata la seconda piazza e play-off più vicini. Pronostico rispettato nella 5 giornata di ritorno del girone A del campionato di Prima divisione maschile di basket. La SEPI Canosa, giunta ad Andria in formazione rimaneggiata a causa degli infortuni di sabato scorso di Addati e Quagliarella, supera con facilità la "cenerentola" Andria, ancora a quota zero in classifica, e consolida la seconda posizione a quattro punti dal Cerignola che deve però recuperare successivamente l'incontro di questa settimana contro il Minervino.
L'incontro, per i nostri, parte come al solito in salita, che pareggiano il primo quarto con il punteggio di 13 a 13 grazie ad un Fasano sicuramente in giornata. Nei secondi dieci minuti a disposizione, i canosini conquistano un discreto vantaggio e si portano sul punteggio di 24 a 31 prima della sirena del riposo. Al rientro, gli ospiti spengono ogni velleità di vittoria dei padroni di casa e aumentano il proprio vantaggio con un parziale di 11 a 2. Nell'ultima frazione infine, i rossoblu si limitano a mantenere il vantaggio, vincendo la partita con il punteggio di 56 a 37.
Si registra l'esordio di Elifano e Mangino, 2 e 4 punti per loro, che conquistano nel migliore dei modi la fiducia di mister D'amico.
Don Bosco Andria – SEPI Canosa, 37-56.
Cosi in campo: Fasano 13, D'Amico 10, Granato 8, Valentino F. 7, Sanluca 6, Mangino 4, Valentino D. 4, Elifano 2, Muciaccia 2, Nezi


Corrado Vernò
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.