Mister Vito D'Ambrosio
Mister Vito D'Ambrosio
Calcio a 5

D'Ambrosio non è più l'allenatore della Playled Canosa

Lo ha reso noto la società con un comunicato

La notizia era nell'aria e non ha tardato ad ufficializzarsi: Vito D'Ambrosio non è più l'allenatore della Playled Canosa. La società prende questa decisione forte dopo gli ultimi, deludenti risultati. D'Ambrosio era subentrato nei primi mesi della scorsa stagione a Miky Grassi che aveva condotto alla salvezza una squadra che non navigava in buone acque. Riconfermato anche per la stagione 2019/20, guida la squadra fino alla zona playoff del Girone G. Fatali per lui le ultime due sconfitte casalinghe con Sporting Venafro e Torremaggiore; conclude la sua stagione con 7 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte. La società ringrazia Vito D'Ambrosio per la professionalità e l'attaccamento dimostrato nei mesi della sua gestione e gli augura il meglio per il prosieguo della propria carriera, auspicando che sia ricca di successi e soddisfazioni.
  • Playled Canosa
Altri contenuti a tema
Nahue Rago confermato alla Playled Canosa Nahue Rago confermato alla Playled Canosa Il pivot argentino “Nella prossima stagione cercherò di dare il cento per cento"
Nicola D’Elisa alla Playled Canosa Nicola D’Elisa alla Playled Canosa Il pivot: "Playled Canosa, una società seria con obiettivi importanti"
Playled Canosa ko con il Giovinazzo Playled Canosa ko con il Giovinazzo In casa subisce la vittoria degli ospiti
Playled Canosa tornerà a L'Aquila per 9 minuti di gioco Playled Canosa tornerà a L'Aquila per 9 minuti di gioco Resa nota la decisione del Giudice Sportivo
Lodispoto nuovo allenatore  della Playled Canosa Lodispoto nuovo allenatore della Playled Canosa Subentra a Vito D'Ambrosio.
Altro ko interno per la Playled Canosa Altro ko interno per la Playled Canosa Seconda sconfitta nelle ultime tre partite
Sconfitta casalinga per la Playled Canosa Sconfitta casalinga per la Playled Canosa S'impone lo Sporting Venafro
Playled Canosa stende l'Olympique Ostuni Playled Canosa stende l'Olympique Ostuni E’ al 4° posto in classifica
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.