Karate
Karate
Arti Marziali

Cas Canosa - Fijlkam settore judo

Qualifica di insegnante tecnico categoria istruttore per Michele Marrone

Si è svolto in data 12 e 13 Ottobre 2013 presso il Palazzetto dello sport di Triggiano il Trofeo ADMO Fijlkam settore judo dove si sono cimentati atleti del Team Marrone sia della società A.S.D. KITO RYU Cerignola che della A.S.D. C.A.S. Canosa diretto dal Tecnico Federale Michele Marrone, coaudiuvato da Anna Maria Marrone, Paolo Marrone e Pellegrino Nunzio.

L'A.D.M.O. è un organizzazione Nazionale che aiuta le persone che hanno malattie per la cui cura servono trapianti di midollo osseo, la gara è stata organizzata dalla F.I.J.L.K.A.M. e A.D.M.O. Puglia, la testimonial dell'evento è stata la medaglia di bronzo alle Olimpiadi 2012 di Londra, Rosalba Forciniti. L'evento è servito anche per creare una banca dati di possibili donatori tra le persone che vanno dai 18 ai 35 inoltre il ricavato delle iscrizioni è andato in beneficenza all'ADMO.

In occasione della gara si è disputata anche la qualificazione della coppa Italia, campionato regionale di Kata e coppa Puglia, per gli atleti di categoria Junior/Senior, Cadetti, Esordienti B, Esordienti A, bambini, ragazzi e fanciulli.
Per il Centro Atletico Sportivo Canosa hanno partecipato:
Sciannamea Fernando Junior classificato 3° alla Coppa Puglia;
Marchese Francesco Esordiente B classificato 1° alla Coppa Puglia
Zaccaro Francesco Cadetto classificato 3° alla Coppa Puglia
Sergio Gaia Esordiente B classificata 3ª alla Coppa Puglia
Bonavita Matteo/Sciannamea Gabriele per il Campionato Regionale di Kata 1°classificato con il kata -Nage no Kata
Marrone Michele/Marrone Anna Maria per il Campionato Regionale di Kata 3° classificato con il kata - Kime no kata.

Per la Società A.S.D. KITO RYU Cerignola:
Errico Giuseppe Cadetto 1° alla Coppa Puglia
Compierchio Pasquale bambino 1° classificato
Civita Giuseppe Bambino 1° classificato
Di Palo Aurora Ragazza 1° classificata.

Ma a queste notizie se ne aggiunge anche un'altra, il conseguimento della qualifica di insegnante tecnico categoria istruttore per Michele Marrone al quale, al pari degli atleti, vanno i complimenti delle associazioni sportive.
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.