Canusium Calcio
Canusium Calcio
Calcio

Canusium Calcio vince con 16 goal

Cesareo ne firma 8

Esordio roboante per il Canusium Calcio che batte la Fulgor Molfetta tra le mura amiche. Un risultato d'altri tempi, forse da record, per gli uomini di mister Mimmo Lomonte che iniziano con una goleada il Campionato di calcio 2021-22 di Seconda Categoria pugliese. Allo Stadio Comunale San Sabino il Canusium Calcio ha schierato: Taccardi tra i pali; Laluce con la fascia di capitano, Cardinale. Ziri e Valentino nella retroguardia difensiva; Tesoro, Loberto, Somma e Asselti nella mediana; Cesareo e Di Molfetta in attacco. La gara è stata diretta dal signor Danilo Ragno della Sezione Arbitri di Molfetta. Notevole il divario tecnico tra le due squadre con i padroni di casa già ben rodati e pronti a timbrare un risultato importante per cominciare "alla grande". Il suo uomo di punta e di esperienza Giuseppe Cesareo, ne ha firmati 8 due nel primo tempo e 5 nella ripresa. Nel primo tempo il Canusium Calcio ha realizzato 7 reti con Luca Loberto autore di 4 goal, e Precious Osakue anche a segno con i bomber della squadra. Il secondo tempo è stato un show di goal di Cesareo già capocannoniere del Canusium Calcio con Loberto, Asselti e Tesoro che gli hanno fatto compagnia. Nella seconda giornata di campionato il Canusium Calcio affronterà l'Audax San Severo in trasferta.

CAMPIONATO DI II CATEGORIA GIRONE A 1^ GIORNATA
Canusium Calcio-Fulgor Molfetta 16-0
Reti: Loberto (2',13',31',40',77'); Cesareo(15',35',50',53',66',70',78',79'); Osakue(30'); Asselti (56'); Tesoro (80').
Canusium Calcio 2021-22Canusium Calcio 2021-22Canusium Calcio 2021-22  Gara n.1Canusium Calcio 2021-22  Gara n.1
  • Canusium Calcio
Altri contenuti a tema
Altra vittoria per il Canusium Calcio Altra vittoria per il Canusium Calcio Firmata da Cesareo
Manfredonia corsara a Canosa Manfredonia corsara a Canosa Trotta segna a tempo scaduto
Il Canusium Calcio vince in trasferta Il Canusium Calcio vince in trasferta Doppietta di Cesareo su rigore
Canusium Calcio in campo Canusium Calcio in campo Inizia il campionato di II categoria pugliese
Canusium Calcio: solo 3 casi positivi al Covid Canusium Calcio: solo 3 casi positivi al Covid Il comunicato ufficiale della società
Canusium Calcio esordio vincente Canusium Calcio esordio vincente Lo stadio "San Sabino" ha riaperto al pubblico
Giuseppe Cesareo al Canusium Calcio Giuseppe Cesareo al Canusium Calcio Un bomber in grado di fare la differenza
Mimmo Lomonte è il nuovo allenatore del Canusium Calcio Mimmo Lomonte è il nuovo allenatore del Canusium Calcio Subentra a Rosario Conte che ha lasciato per motivi personali
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.