Canusium Basket
Canusium Basket
Basket

Canusium Basket vince e convince

Entusiasmo a fine gara

Gioco, risultato e tanto entusiasmo sugli spalti del Palazzetto dello Sport di Canosa di Puglia(BT) che sabato scorso ha visto il Canusium Basket battere la Rap Barletta. Il nuovo corso tecnico ha dato la svolta alla stagione dei cestisti canosini che iniziano a prendere gusto con le vittorie e ad esprimere trame di gioco efficaci e redditizie.In campo sono scesi per il Canusium Basket: Francesco Todisco, Marco Clemente, Francesco De Giosa, Sabino Curci, Nicola Basanisi, Michele Di Molfetta, Michele Diaferio e Roberto Mansi (capitano). Di contro, RAP Barletta: Gaetano Magarelli, Vincenzo Laghezza (capitano), Luigi Corbari, Vito Cifarelli, Ivano Binetti, Giuseppe Sardano, Giuseppe Diblasio, Michele Lopez e Pasquale Palmitessa. Direzione di gara affidata agli arbitri : Di Tommaso Francesco di Corato e Giuseppe Lanotte di Barletta. Risultato finale 74- 37 per i padroni di casa, entusiasta il coach del Canusium Basket, Felice Carano, che al termine della gara vittoriosa ha commentato : "In alcuni momenti abbiamo giocato molto bene, mai, però, tirare i remi in barca ". Non da meno le dichiarazioni Sabino Curci, tra i nuovi innesti della squadra canosina :" È necessario entrare determinati in campo in ogni partita". Cavalcando l'onda dell'entusiasmo, mai "coi piedi ben piantati in terra, daremo vita ad un buon roster, a Manfredonia" concludono i dirigenti del Canusium Basket in vista del proibitivo incontro di campionato che sarà disputato in trasferta .
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.