Campo di calcio
Campo di calcio
Calcio

Canosa - Fortis Trani

Per i rossoblu è l’ultima spiaggia per mantenere la speranza di insidiare il primo posto al Corato

A Canosa, Savoni della Fortis Trani sa di trovare un avversario arrabbiato soprattutto dopo le ultime due sconfitte di fila: «Temo molto la loro voglia di riscatto. Per i rossoblu è l'ultima spiaggia per mantenere la speranza di insidiare il primo posto al Corato. Qualora dovessero perdere, rischierebbero addirittura di trovarsi ai margini dalla zona play off. Sarà una gara combattuta e dal risultato incerto. Comunque credo che tutti questi scontri diretti in successione siano un bene per il campionato e per chi li gioca. Sono sfide in cui tutti vorrebbero cimentarsi».A Savoni mancheranno per squalifica Amoruso (chiesto lo sconto, si spera di recuperarlo per Corato) e Melillo. Assenti anche De Santis e Orlino, in dubbio Chirico. Rientra Pinto che ha scontato il turno di squalifica, ma la situazione non è delle migliori anche anche se l'allenatore non fa drammi: «Siamo contati e soprattutto non ho possibilità di variare il modulo tattico. I ragazzi però mi infondono grande tranquillità e sicurezza. Sono certo che sapranno interpretare al meglio lo spartito dell'incontro».
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.