A Bisceglie Canosa Calcio 1948
A Bisceglie Canosa Calcio 1948
Calcio

Canosa-Corato: la partita della ripresa

Novità nella formazione rossoblu

Grande attesa per il ritorno all'attività agonistica dopo lo stop imposto dalla pandemia che vedrà in campo il Canosa Calcio 1948 affrontare il Corato, secondo in classifica, tra le mura amiche, per la 16^ gara del Campionato di Eccellenza pugliese. Il Corato di mister Massimiliano Olivieri che annovera 37 punti in classifica, tre in meno della capolista Barletta, di cui ben 16 conquistati in trasferta, vanta: la miglior difesa del campionato(8 goal subiti), 12 vittorie e un pareggio. Mentre, i nero-verdi hanno al passivo 2 sconfitte subite contro l'Unione Calcio Bisceglie in casa e la capolista Barletta allo Stadio San Sabino a novembre scorso.

Il Canosa di mister Gino Zinfollino deve confermare quanto di buono fatto nelle ultime gare dell'anno scorso tranne la sconfitta di Bisceglie per continuare a rimpinguare la classifica. Per l'occasione, la dirigenza rossoblu ha comunicato che sarà una giornata pro Canosa Calcio 1948 e non saranno valide le fidelity card. Si auspica la massiccia partecipazione di tifosi a sostenere la squadra rossoblu che potrà contare sulle prestazioni di Giuseppe Siclari(Classe '86), neo tesserato per rinforzare il reparto offensivo. L'attaccante siciliano Giuseppe Siclari che proviene dall'Atletico Catania ha giocato negli anni scorsi in serie C–D ed Eccellenza, indossando tra le altre le maglie del Siracusa, Fidelis Andria, Messina, Taranto, Potenza, Nocerina, Audace Cerignola.

L'incontro della terza giornata del girone di ritorno tra Canosa Calcio 1948-Corato sarà diretto dal signor Luca Schifone della Sezione di Taranto con gli assistenti Danilo D'Ambrosio della Sezione di Molfetta e Gabriele Sindaco della Sezione di Lecce. Il fischio di inizio è alle ore 15,00 di domenica 30 gennaio 2022. Per l'accesso del pubblico allo Stadio Comunale "San Sabino"di Canosa di Puglia saranno osservate le norme sanitarie anti-Covid vigenti.

CLASSIFICA
Barletta 40
Corato 37
Città di Mola 28
UC Bisceglie 28
Manfredonia 24
DB Trinitapoli 24
San Severo 23
Atletico Vieste 22
Team Orta Nova 18
Canosa 14
Real Siti 14
Borgorosso Molfetta 11
San Marco 9
Vigor Trani 2

16^ GIORNATA (30/01/2022)
B. Molfetta-Manfredonia
Canosa-Corato (ore 15,00)
Real Siti-DB Trinitapoli
San Marco-Città di Mola
San Severo-Barletta
UC Bisceglie-Atletico Vieste
Vigor Trani-Team Orta Nova
  • CANOSA CALCIO 1948
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Il Barletta vince la Coppa Italia Dilettanti Eccellenza Il Barletta vince la Coppa Italia Dilettanti Eccellenza Le dichiarazioni dei canosini Giuseppe Lamanna e Cesare Eulisse, tesserati biancorossi
Canosa, una vittoria per la festa salvezza Canosa, una vittoria per la festa salvezza Chiude al nono posto in classifica
Canosa: Tutti allo stadio per la festa salvezza Canosa: Tutti allo stadio per la festa salvezza Arriva il Real Siti
Vittoria in rimonta del  Canosa Calcio Vittoria in rimonta del  Canosa Calcio Doppietta di Leo Caputo e Asselti
Vittoria tennistica per il Canosa Calcio Vittoria tennistica per il Canosa Calcio Doppietta di Kone, a segno Loseto, Caputo, Perrino e Cepele
Canosa Calcio 1948-Vigor Trani: per i punti salvezza Canosa Calcio 1948-Vigor Trani: per i punti salvezza L’ ivoriano Kone è il capocannoniere dei rossoblu
Vittoria importante per il Canosa Calcio Vittoria importante per il Canosa Calcio Doppietta di Kone nella ripresa
Canosa-Team Orta Nova: la gara di recupero Canosa-Team Orta Nova: la gara di recupero Si gioca giovedì allo stadio "San Sabino"
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.