Luca Silvestri
Luca Silvestri
Arti Marziali

Campionati Italiani Fijlkam

Settore karate kumite classe cadetti

Si sono svolti a Lido di Ostia sabato 5 e domenica 6 ottobre i Campionati Italiani Fijlkam settore karate di kumite classe cadetti maschili e femminili.

Ottimo il risultato del Centro Atletico Sportivo Canosa, rappresentanto da Nunzio Forina e Luca Silvestri accompagnati dagli insegnanti tecnici Alessandro Sasso e Antonio Bucci. Un molto onorevole undecimo posto per Nunzio Forina che dopo due incontri si doveva arrendere alla supremazia tecnica del suo avversario mentre uno splendido terzo posto e medaglia di bronzo per Luca Silvestri la cui tenacia è stata premiata anche con il conseguimento in gara della prestigiosa cintura nera per meriti sportivi.

Ma non c'è tempo per riposarsi e già domenica 13 ottobre si riparte da Corato con la fase regionale di qualificazione ai Campionati Italiani Juniores dove ritroveremo Nunzio Forina assieme a Savino Pontino e Andrea Ferrara mentre Luca Silvestri e Lucia Bucci gareggeranno, in prestito ad altre società sportive, per le qualificazioni ai Campionati Italiani a squadre sociali sia giovanili che assoluti.
Campionati Italiani Fijlkam settore karate kumite, Luca SilvestriCampionati Italiani Fijlkam settore karate kumite, Luca SilvestriCampionati Italiani Fijlkam settore karate kumite, Luca SilvestriCampionati Italiani Fijlkam settore karate kumite, Nunzio ForinaCampionati Italiani Fijlkam settore karate kumite, Nunzio Forina
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.