ASD Diomede
ASD Diomede
Volley

ASD Diomede Volley vs Nuzzicaseificiomacelleria: risultato finale di 3-0

4^giornata del campionato di Prima Divisione Femminile

Sabato 9 Novembre 2013 alle ore 18.30 si è disputata la quarta giornata del campionato di Prima Divisione Femminile presso il Palazzetto dello sport di Canosa di Puglia che ha visto di fronte l'ASD Diomede Volley Canosa contro la Nuzzicaseificiomacelleria, squadra di Santeramo in Colle.

Il coach Donato DI SIBIO ha schierato inizialmente la seguente formazione: Eleonora PITORRI (capitano) nel ruolo di palleggiatrice, Antonia Claudia CURCI nel ruolo di opposto, Alessia DI SIBIO e Angelica SANTO nel ruolo di laterali, Daniela PAOLILLO, Maria Giuseppina BALICE nel ruolo di centrali e Miria NAPOLETANO nel ruolo di libero. Nel corso del match sono entrate in campo anche Giusi GRUMO nel ruolo di laterale e Nunzia PALUMBELLA che gioca nel ruolo di centrale. A completare l'organico a disposizione della ASD Diomede Canosa c'erano l'altra palleggiatrice, Giuliana CASTIGLIONE, il secondo opposto Elenia DI NINNO e la laterale Sabina LIUNI.

La partita sin dall'inizio non è mai stata in discussione con un netto divario tecnico dimostrato sul campo tra le due squadre. Il risultato finale di 3-0 con i parziali di 25-18, 25-14 e 25-20 lascia ampiamente intendere che la squadra di casa ha condotto sempre la gara con un lieve break nel terzo set.
Al termine dell'incontro bellissima manifestazione di gradimento e di attaccamento alle ragazze con il pubblico tutto in piedi ad applaudire le atlete per la bellissima prestazione offerta e le stesse che hanno ricambiato il bel gesto dirigendosi al centro del campo verso gli spalti.

Ora l'ASD Diomede Canosa, dopo tre gare disputate, ha tre punti in classifica malgrado sul campo ha ottenuto due vittorie.
Prossimo appuntamento Sabato 16 Novembre 2013 alle ore 18.30 a Trani presso il Tensostatico Comunale contro l'ostica squadra di casa dell'Aquila Azzurra Trani mentre il prossimo appuntamento in casa è previsto per il 23 Novembre 2013 alle ore 18.30 sempre al Palazzetto dello Sport contro la Sport Time Maxima Volley, squadra di Casamassima.


Asd Diomede Volley
Ufficio Stampa
ASD Diomede
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.