Tifoseria Canosa
Tifoseria Canosa
Calcio

Appello all'Assessore Gianni Quinto in merito alla situazione del Canosa Calcio

Chiedo anche un incontro urgente anche con i tifosi

Carissimo Assessore Gianni Quinto, e per conoscenza al sig. Sindaco e Amministrazione Comunale, sono Marino Pagano, un tifoso del Canosa Calcio, che negli ultimi anni ha colloborato come volontario con la prima squadra e con le squadre giovanili, partecipando agli allenamenti settimanali e accompagnando i ragazzi nelle trasferte di sabato e di domenica, in tanti campi della regione. Credo di parlare anche a nome di quei tifosi che ancora oggi nella buona e nella cattiva sorte, seguono la squadra in casa e in tutte le trasferte. Chiedo a voi amministratori chiarezza sulle sorti della squadra e del calcio a Canosa. Chiedo anche un incontro urgente anche con i tifosi, per capire più approfonditamente la situazione attuale, visto che si avvicina la scadenza dell'iscrizione al prossimo campionato. Facciamo tutti il massimo affinchè Canosa non perda il titolo sportivo, che da 64 anni fa parte del patrimonio sportivo della nostra città.

Saluti Marino Pagano
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.