ASD Canosa
ASD Canosa
Volley

A.S.D.Polisportiva Popolare Canosa

Promettenti risultati dalle squadre di volley

Proseguono le attività dell'A.S.D.Polisportiva Popolare Canosa impegnata con diverse squadre nei campionati provinciali della FIPAV(Federazione Italiana Pallavolo) che stanno entrando nel vivo della stagione agonistica.

Nel campionato di 1a Divisione Femminile - Girone A - la Polisportiva Popolare, allenata da mister Gino Verderosa sarà impegnata in trasferta contro l'A.S.D. Molfetta Volley, seconda in classifica. La gara inizierà alle ore 18,00 di domenica prossima.

Nel campionato di 2a Divisione Maschile – Girone A – la Polisportiva Popolare, al secondo posto dietro la squadra "Pianeta Sport Bitetto", giocherà al Palazzetto dello Sport di Canosa di Puglia(BT) venerdì 12 aprile alle ore 21,15, nella gara che la vedrà affrontare l'ASD Modugno Volley, distaccata di un punto in classifica. I ragazzi di mister Antonello Tamborra stanno migliorando partita dopo partita con buoni margini di crescita tecnica che fan ben sperare per il prosieguo della stagione.

Nel campionato di 2a Divisione Femminile - Girone A - la Polisportiva Popolare, allenata da mister Riccardo Del Vento sarà impegnata in trasferta contro l'A.S.D.E. Bari Volley, che la precede in classifica La gara inizierà alle ore 21,00 di giovedì prossimo.

Nel campionato Under 14 femminile - 2a Fase Pool B Girone 1 – le ragazze della Polisportiva Popolare, allenate da Rossana Butteri sono ad un passo dalle qualificazioni alle semifinali provinciali, infatti devono solo superare le gare in programma venerdì alle ore 16,30 al Palazzetto dello Sport di Canosa di Puglia(BT).

Nel campionato Under 14 maschile - 2a Fase Pool B Girone 1 – i ragazzi della Polisportiva Popolare, allenati da Riccardo Del Vento si sono qualificati alle semifinali provinciali in programma domenica alle ore 11,15 a Molfetta(BA).

Il presidente dell'A.S.D. Polisportiva Popolare Sabino Casamassima, lo staff tecnico e dirigenziale, gli accompagnatori Vincenzo Gallo e Sabino Caporale, sono entusiasti del rendimento delle squadre che schierano atleti alle prime esperienze agonistiche, tutti in continua maturazione sotto il profilo tecnico, caratteriale e sociale.

Indicazioni promettenti per il prosieguo della stagione che sarà caratterizzata anche dai corsi gratuiti di volley, tenuti da tecnici FIPAV, a partire dal primo maggio fino al 30 agosto e dal 1° luglio su espresso desiderio del parroco Don Michele Malcangio si giocherà tutti i giorni nei nuovi e accoglienti impianti sportivi "Padre Antonio Maria Losito" all'aperto e nelle immediate adiacenze della Parrocchia Maria S.S.Assunta, in viale Europa a Canosa di Puglia(BT).

"La pallavolo per tutti" é il leitmotiv che negli ultimi anni sta promuovendo la Polisportiva Popolare di Canosa per avviare alla pratica delle attività motorie e sportive e del volley in particolare, nell'ottica di favorire la socializzazione e diffondere i valori dello sport condividendo l'etica sportiva di cui gli atleti sono testimonial importanti.

Bartolo Carbone
“La pallavolo per tutti”Polisportiva Popolare di Canosa
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.