Il Campanile
Il Campanile
Storia e dintorni

Un Natale di Speranza

Il Campanile n.6 – Novembre /Dicembre 2019

Il Campanile n.6 – Novembre /Dicembre 2019
Tra gli articoli:
Natale 2019 : La Redazione
Il Presepe secondo Francesco:Papa Francesco
Si prese cura di noi :Mons.Lugi Mansi
Ex malo bonum Un Natale di Speranza per gli invisibili del nostro tempo : Nunzio Valentino
Meditiamo, Gente, Meditiamo : Mario Mangione
Focus sull'Italia: La Redazione
Rimetti al Centro la tua vita: La Redazione
The Show must go on?(Lo spettacolo deve-comunque – continuare?) : Don Felice Bacco
Busa: una donna risoluta: Sandro Giuseppe Sardella
Salvatore Lagrasta Campione italiano di ginnastica : Bartolo Carbone
Concerto di Natale tra canti, fede e note : Antonio Bufano
Venite!Datevi al meglio della Vita: Equipe della Pastorale Giovanile
Nel nome di Boemondo: Vincenzo Princigalli
Un piccolo club che fa grandi cose: Maria Teresa Pellegrino
Comunicato stampa da parte dei Sacerdoti e delle Comunità Parrocchiali di Canosa

La mia città è un dono: Michela Cianti
Una mensa che odora di Famiglia: I Volontari di Casa Francesco
Centenario Incoronazione Maria SS. della Fonte:Lettera del Sindaco del Comune di Canosa nel 1915. Attestato civile alla persona di Padre Antonio Maria Losito
Gli Angeli della B.V. di Loreto: Peppino Di Nunno
U ciucciarìdde de Sanda Luciòje( L'asinello di Santa Lucia) : Peppino Di Nunno
La tassazione della compravendita di abitazioni: Roberto Felice Coppola
L'attesa : Gian Lorenzo Palumbo
Buona lettura!
Il Campanile n.6 – Novembre /Dicembre 2019Il Campanile n.6 – Novembre /Dicembre 2019
  • Il Campanile
Altri contenuti a tema
PACE PACE On line "Il Campanile" n.5
Dalla Puglia ai Campanili Veneti Dalla Puglia ai Campanili Veneti L’Octava Dies in un libro di Chiese e di Paese
SAN SABINO:DA VENEZIA AL MAR ROSSO SAN SABINO:DA VENEZIA AL MAR ROSSO On line "Il Campanile" n.4–Luglio/Agosto  2023 
L’Eucarestia: fonte di comunione con Dio e i fratelli L’Eucarestia: fonte di comunione con Dio e i fratelli On line "Il Campanile" n.3
Da Traditori a Testimoni.BUONA PASQUA! Da Traditori a Testimoni.BUONA PASQUA! On line "Il Campanile" n.2
SAN SABINO, UN SANTO DI NICCHIA? SAN SABINO, UN SANTO DI NICCHIA? On line "Il Campanile" n.1– Gennaio/Febbraio 2023
Canosa: Buon Anno con il calendario de "Il Campanile" Canosa: Buon Anno con il calendario de "Il Campanile" E' intitolato "Eventi e momenti di vita canosina"
IL CAMPANILE: "Che sarà mai di questo Bambino?" IL CAMPANILE: "Che sarà mai di questo Bambino?" On line N.6–Novembre/Dicembre 2022
© 2005-2023 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.