Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo
Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo
Associazioni

Un Felice Anno 2015.

Gli auguri dell'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo"

Innanzitutto gli Auguri più sinceri per un Felice Anno 2015, nella speranza possa essere un anno migliore per tutti e sopratutto per i nostri giovani, che come sempre ribadisco, sono il nostro vero futuro. Le istituzioni dovrebbero impegnarsi di più affinchè si possano concretizzare i loro sogni, le loro idee, i loro progetti e possano essere liberi di scegliere se rimanere nella propria terra di origine oppure spostarsi in altre regioni e/o nazioni e non essere "obbligati" ad emigrare perchè non viene garantito loro un futuro. Se i nostri politici non intervengono, non trovano idonee soluzioni, la nostra amata Puglia, nei prossimi ventanni, sarà una terra per solo anziani mentre le nostre risorse umane andranno a rinforzare e facendo "felici" altri Paesi. L'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo" che mi pregio di rappresentare, è disponibile a confrontarsi e collaborare con tutte le forze politiche e sociali, affinchè si possa ripartire, con progetti e incentivi dando speranza e un futuro alle nuove generazioni. Un anno 2015 ricco di sorprese e novità ci porterà, con l'aiuto di tutti, a promuovere e far crescere il nostro territorio con le tante risorse che, in molti casi, vengono trascurate o non conosciute. Un anno che si chiude con gli ultimi tristi e drammatici eventi e con l'ennesima solidarietà dimostrata dal popolo pugliese e che ringraziamo di vero cuore. Un augurio di Buon Anno anche a coloro che non credono in noi e continuano......senza successo, a boicottarci, fare ostruzionismo e cercare di ostacolare i nostri progetti. Che si possa, invece, collaborare tutti insieme per il bene della terra di Puglia!! Un Grazie e un Buon Anno alle Istituzioni e alle Aziende che hanno sempre creduto in noi, in quello che facciamo quotidianamente e alle varie Associazioni che ci affiancano nelle varie iniziative. Auguri a tutti i nostri Soci e dirigenti, che continuano a crescere e a credere nel progetto "Made in Puglia" in ogni settore.
F.to il Presidente Giuseppe Cuscito
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.