Castello Canosa
Castello Canosa
Vita di città

Tavolo delle Idee per Canosa, la nostra città!

L'invito del portavoce Nunzio Valentino

Sarà la sede del Club UNESCO di Canosa di Puglia(BT), ubicata in via Savonarola nr. 7, ad ospitare il "Tavolo delle Idee per Canosa, la nostra città" convocato per le ore 10,00 di sabato 19 novembre 2016. L'incontro a carattere tecnico e non politico ha lo scopo di recepire le istanze della comunità canosina e presentare alla città un progetto condiviso tra canosini residenti ed operanti fuori del territorio cittadino e le associazioni locali che già operano in maniera positiva e propositiva per la promozione e lo sviluppo culturale ed economico del territorio. Hanno aderito le associazioni : Pro Loco, IDAC, Fondazione Archeologica Canosina, Museo dei Vescovi, Unesco, FIDAPA, Rotary, Rotaract, Archeoclub, Presepe Vivente, Associazione Italia Nostra, Società di Storia Patria, Avis, Fratres, Comitato Premio Diomede, Ponte Romano. """ Insieme ci daremo delle regole - dichiara l'ing. Nunzio Valentino, portavoce del 'Tavolo delle Idee', nella nota informativa dell'incontro di sabato prossimo - per creare condizioni per lo studio ideale di progetti tecnico economici su pochi specifici temi quali : sicurezza e legalità, cultura e promozione del territorio, salute, ambiente, welfare, sviluppo e lavoro.Lo scopo è utilizzare questi progetti per intercettare finanziamenti pubblici.Non abbiamo ambizioni politiche nè a breve nè a lungo termine, vogliamo solo dare il frutto delle nostre professionalità alla città che ci ha dato i natali. Il frutto del nostro lavoro sarà gratuitamente messo a disposizione di chi avrà le prossime responsabilità amministrative della città. Vi aspettiamo"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.