Bruxelles
Bruxelles
Scuola e Lavoro

Stage all'Unric Bruxelles, lo sportello Europa offre consulenza ai laureati

Presso gli uffici della Provincia di Barletta-Andria-Trani in viale De Gemmis

Lo Sportello Europa della Provincia di Barletta - Andria - Trani, sito a Trani in Via De Gemmis 42 (fruibile ogni giorno dalle ore 9.00 alle 13.00 oppure tramite appuntamento da concordare via posta elettronica all'indirizzo fondieuropei@provincia.bt.it), offre consulenza per le domande di tirocinio, non retribuito, presso l'ufficio di Unric Bruxelles (Centro di Informazione Regionale delle Nazioni Unite per l'Europa Occidentale).

La sezione italiana dell'Unric offre a laureati italiani specializzati in settori legati all'attività delle Nazioni Unite (comunicazione, giornalismo, relazioni internazionali, scienze politiche, traduzione, marketing) la possibilità di un tirocinio per un periodo di sei mesi presso la sede di Bruxelles. Per accedervi è necessario possedere un'ottima conoscenza delle lingue inglese e francese, le lingue ufficiali di lavoro di Unirc.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.