Tommy Dibari
Tommy Dibari
Bandi e Concorsi

Scrittura creativa con Tommy Dibari

Sono aperte le iscrizioni al corso

Il Club per l'UNESCO di Canosa di Puglia,presieduto dall'avvocato Patrizia Minerva, in collaborazione con il Centro Studi e Ricerche Sergio Fontana e la Farmalabor Srl, e con il patrocinio del Forum RSI di Confindustria BARI e BAT, ha il piacere di presentare il Corso di Scrittura Creativa, che si terrà quest'anno a partire da venerdì 22 settembre presso il Centro Studi e Ricerche Sergio Fontana. Appassionati di scrittura ed autori in erba saranno guidati in un percorso di formazione che svelerà loro come nasca un'idea e come da questa si giunga alla stesura di un testo narrativo, una sceneggiatura, un testo pubblicitario o teatrale.Docente del corso sarà il noto scrittore, sceneggiatore e creativo Tommy Dibari, di cui è stato appena pubblicato il nuovo romanzo, il quarto, dal titolo " Me la sono andata a cercare" Cairo Editore . Il noto scrittore, già docente del CIASU, Centro Internazionale di Alti Studi Universitari, rinomato autore e apprezzato insegnante, condividerà con gli allievi le sue competenze ed esperienze impartendo loro i principi fondamentali della scrittura creativa e dimostrerà loro come incanalare in modo efficace le proprie intuizioni e le proprie passioni sino a realizzare un prodotto compiuto per l'editoria, la televisione e il cinema. Non il solito corso ma una vera e propria palestra per creativi che alleni la mente a pensare fuori dagli schemi e fortifichi la scrittura, mostrando le fasi di lavoro che sono alle spalle di una produzione di successo. Il tutto in un clima di squadra e cooperazione che dimostri come lavorare seriamente può anche voler dire lavorare divertendosi.

Per informazioni scrivere a : clubunescocanosa@gmail.com
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.