Rosanna Todisco
Rosanna Todisco
Politica

Rosanna Todisco alla segreteria della Lega Canosa

Resi noti i nomi del Direttivo

In vista della ormai prossima competizione elettorale che avverrà a maggio 2020 per eleggere il nuovo Governatore della Puglia anche la Lega di Canosa comincia a muovere i primi passi formando il Direttivo cittadino "forte del risultato ottenuto nelle scorse europee - ricorda la segretaria, fresca di nomina, Rosanna Todisco - sfiorando le 2mila preferenze e diventando il primo partito del centrodestra in città.!". Il Direttivo è così composto: Rosanna Todisco segretaria, Fabio Farfalla vice segretario, Tiziana Di Pasquale e Sabrina Saracino responsabili del tesseramento, Giuseppe Barnabà e Damiano Pischetola, responsabili dell'organizzazione. Completano il direttivo di Canosa: Roberto Forte, Agostino Di Pietro, Benito Bergamasco, Michele Santobuono, Sabino Sportaiuolo, Angela Curci, Antonio Marcovecchio, Sabino Cannone, Costanzo Masciulli, Domizia Morra, Rosa Di Nunno, Giuseppe Forte e Luigi Barbarossa, quest'ultimo responsabile per la categoria degli ambulanti canosini.
  • Lega Canosa
Altri contenuti a tema
Canosa: Piantiamo un Mandorlo per un clima di Pace Canosa: Piantiamo un Mandorlo per un clima di Pace Iniziativa di Legambiente-Fidapa con la dottoressa Carmelinda Lombardi, coordinatrice ambiente e salute
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.