Sp Andriese Coratina
Sp Andriese Coratina
Amministrazioni ed Enti

Rilevazione velocità media lungo la S.P. 2 “Andriese-Coratina”

Fase sperimentale. Il termine verrà successivamente comunicato

Elezioni Regionali 2020
Il Settore Polizia Provinciale e Protezione Civile, Caccia e Pesca della Provincia di Barletta - Andria - Trani rende noto che a partire da domani, giovedì 6 dicembre, avrà inizio la fase sperimentale di rilevazione della velocità media lungo la S.P. 2 "Andriese-Coratina" (ex S.P.231) dal km 46+800 in ingresso e dal km. 49+800 in uscita.

Durante la fase sperimentale (il cui termine verrà successivamente comunicato) le eventuali infrazioni commesse dagli automobilisti non saranno accompagnate da alcuna sanzione amministrativa.
I dispositivi elettronici di rilevazione della velocità media sono stati collocati con l'intento di limitare l'incidentistica lungo le strade provinciali, garantendo la massima sicurezza per gli utenti.
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.