Battiti Live RadioNorba
Battiti Live RadioNorba
Eventi e cultura

Radionorba Battiti Live a Trani

Rese note le tappe della 17^ Edizione

In queste ore è stato reso noto il calendario della 17^ Edizione del Radionorba Battiti Live. Cinque le tappe della kermesse musicale estiva che tornerà a riempire le piazze: 30 giugno Vieste; 7 luglio Brindisi; 14 luglio Trani; 21 luglio Gallipoli; 28 luglio Bari. "Diciassette edizioni ma l'entusiasmo è lo stesso di sempre" – ha dichiarato Marco Montrone presidente di Radionorba – "Promuoveremo cinque stupende location, in grado di rappresentare al meglio il nostro bellissimo territorio e nelle quali siamo assolutamente certi di rincontrare il calore del pubblico che è parte integrante del nostro show. Nei prossimi giorni sveleremo ulteriori dettagli fino alla presentazione dell'attesissimo cast artistico, che come sempre cercherà d'incontrare il gusto di più generazioni, in linea con il posizionamento editoriale di Radionorba". A breve sarà comunicato il cast degli artisti che prenderanno parte al Radionorba Battiti Live 2019, l'evento della Radio del Sud che negli anni è diventato un appuntamento tra i più seguiti, anche in TV, dell'estate italiana.
  • Radionorba Battiti Live
Altri contenuti a tema
Radionorba Battiti Live  a Gallipoli Radionorba Battiti Live a Gallipoli Il cast degli artisti di domenica
Cristiano Malgioglio  a Battiti Live Cristiano Malgioglio a Battiti Live A Trani la terza tappa con tantissimi ospiti
Mahmood  al Radionorba Battiti Live Mahmood al Radionorba Battiti Live Reso noto il cast degli artisti della prima tappa a Vieste
Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci presentano Radionorba Battiti Live Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci presentano Radionorba Battiti Live Ufficializzato il cast degli artisti per l'Edizione 2019
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.