Vino
Vino
Turismo

Puglia Open Days 2013: Ogni giovedì in Puglia è Wine & Movies

L'iniziativa, promossa dall'Agenzia Regionale PugliaPromozione. Le prenotazioni possono essere effettuate entro le ore 13.00 del martedì precedente al giorno prescelto

A pochi giorni dal via, la seconda edizione di "Puglia Open Days" è già un successo. L'iniziativa, promossa dall'Agenzia Regionale PugliaPromozione, è partita lo scorso 4 luglio e proseguirà fino al 26 settembre e, per la sezione riservata alle visite in cantina e frantoio, sarà gestita dal Movimento Turismo del Vino Puglia.

Novità di quest'anno è "Wine & Movies": MTVPuglia, in collaborazione con Apulia Film Commission, offrirà ai winelovers la possibilità di abbinare la loro passione per il vino a quella per lo schermo, attraverso la proiezione gratuita di audiovisivi e documentari di autori pugliesi realizzati in Puglia su temi che valorizzano il rapporto fra territorio ed enogastronomia.

Ogni giovedì dalle 16 alle 21 i tanti turisti italiani e stranieri che scelgono la Puglia come meta delle vacanze estive potranno così visitare cantine e frantoi, degustarne i prodotti, lasciarsi avvolgere dalla magia del cinema direttamente nei luoghi in cui nascono i migliori vini e oli della regione.

Le aziende potranno essere raggiunte individualmente con mezzo proprio o in piccoli gruppi a bordo dei wine bus messi a disposizione da Pugliapromozione. Le prenotazioni - sia individuali che per i wine bus gratuiti - possono essere effettuate entro le ore 13.00 del martedì precedente al giorno prescelto contattando il call center 080 5233038, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 17,30. Negli altri orari e nei week end è attivo un servizio di posta elettronica (turismo@mtvpuglia.it) e una deviazione di chiamata.

Info: http://goo.gl/t3jKY.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.