Mani, solidarietà
Mani, solidarietà
Vita di città

Presidente F. Rizzo:"Grazie infinite per l'attenzione e il sostegno al Banco di Solidarietà"

Grazie da tutti i volontari del Banco di Solidarietà

Grazie da tutti i volontari del Banco di Solidarietà
Sabato 12 ottobre in Corso S. Sabino ha avuto luogo la prima festa del Banco di Solidarietà "Ing. Carlo Di Muro" dal titolo: "La Solidarietà si fa amicizia...regala non solo qualcosa di tuo ma qualcosa di te".

Chi ha avuto il piacere di parteciparvi ha potuto constatare, con i suoi occhi, che è stata una vera e propria "festa di popolo".
Un gesto semplice, ma allo stesso tempo grande, dove tutti hanno potuto fare l'esperienza che le cose non le facciamo noi, ma è un Altro a farle, e le rende possibili attraverso le persone, che nella loro libertà si sono coinvolte e ci hanno permesso di realizzare questa festa.
Queste persone hanno nomi e cognomi e, a nome poi di tutti i soci del Banco di Solidarietà, voglio ringraziare di cuore anche tutti coloro che ci hanno aiutato a realizzare la festa.

A tutti coloro che hanno animato la serata e ci hanno fatto dono della loro presenza va il "Grazie" del Banco di Solidarietà, perché avete dato un sostegno concreto alla nostra attività di volontariato.
Grazie infinite a tutta la cittadinanza per l'attenzione e il sostegno al Banco di Solidarietà "Ing. Carlo Di Muro".

Il Presidente
Francesco Rizzo
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.