Federazione delle Misericordie
Federazione delle Misericordie
Associazioni

Presentazione della Federazione delle Misericordie di Puglia.

Sabato la cerimonia ad Andria

Sarà presentata sabato 17 gennaio la Federazione delle Misericordie di Puglia, la quinta d'Italia, che raccoglie oltre 40 Confraternite Misericordie nella regione e più di 3mila volontari. La cerimonia che si svolgerà ad Andria(BT) presso il Chiostro di San Francesco avrà inizio alle ore 10,30 alla presenza delle autorità civili, militari e religiose e della cittadinanza.

La Federazione delle Misericordie di Puglia, costituitasi lo scorso dicembre a Molfetta(BA), attraverso la sua opera coordinata e costante interviene a supporto delle Prefetture e delle sale di Protezione Civile in occasione di calamità ed emergenze oltre ad assicurare quotidianamente l'ausilio a servizi di assistenza, trasporto, protezione civile e formazione per tutti i cittadini su tutto il territorio pugliese
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.