UDC
UDC
Politica

Precisazioni del Segretario della Democrazia Cristiana - Bepi Jannuzzi

Sono a scriverVi solo per fare maggiore chiarezza..... Spettabile Redazione CANOSAWEB


Spettabile Redazione CANOSAWEB,
seguo con attenzione ed interesse le notizie ed i commenti pubblicati su questo importantissimo strumento, qual'è questo portale, messo a disposizione dell'intera collettività canosina.
Sono a scriverVi solo per fare maggiore chiarezza, qualora ve ne fosse bisogno, circa alcuni commenti, apparsi sul Vostro sito, peraltro ingenerati in un pubblico comizio, anche da chi, sic!!, ben conosce la vita politica della Città di Canosa. E più precisamente per ribadire che il Segretario della Democrazia Cristiana – Sezione di Canosa di Puglia, è il Sig. Giuseppe Iannuzzi, meglio conosciuto come Bepi, e che lo stesso, così come ha sempre fatto nella propria vita politica non ha mai prodotto alcun intervento anonimo, anzi, così come sta avvenendo in questa campagna elettorale, prende parola in pubblici comizi.

A qualcuno forse sfugge che quando appare il simbolo di un Partito Politico su un volantino, ne è sempre responsabile il Segretario Politico dello stesso e giammai mi sarei permesso di rimanere nell'anonimato.
Se tale confusione viene prodotta ad arte da chi eventualmente non è capace di intendere tali responsabilità poco importa, se invece tutto ciò viene asserito da chi di responsabilità ne ha già molte, e sicuramente più importanti delle mie, mi "si consenta", rimango a dir poco perplesso.
Certo di aver chiarito, una volta per tutte, chi rappresenta la Democrazia Cristiana nella Città di Canosa di Puglia, resto a disposizione della redazione e di tutti coloro che vorranno contattarmi.
Il Segretario Politico della D.C. – Sez. di Canosa - Bepi Iannuzzi.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.