Fotografi
Fotografi
Territorio

"Passeggiando tra i Paesaggi Geologici della Puglia"

Un concorso fotografico gratuito. Le foto dovranno essere presentate entro il 16 settembre 2013


La SIGEA Sezione Puglia e l'Ordine dei Geologi della Puglia, al fine di promuovere la conoscenza e la valorizzazione dei siti di interesse geologico (geositi) e i paesaggi geologici della Regione Puglia, organizzano la quarta edizione del concorso fotografico "Passeggiando tra i paesaggi geologici della Puglia". La partecipazione al concorso è gratuita. Possono partecipare tutti coloro che sono interessati a condividere le emozioni ricevute attraverso la rappresentazione di uno degli aspetti dei paesaggi geologicidella Puglia. Riprese a volte estemporanee e inattese, spesso realizzate durante passeggiate o lavori di rilevamento, quando si prova un forte desiderio di non perdere quella forma, quel cromatismo, quel bel gioco bizzarro ed irripetibile di forme ed ombre che solo la natura riesce a creare. Il concorso prevede le seguenti sezioni: paesaggi geologici o geositi; la geologia prima e dopo l'Uomo; una occhiata al micromondo della geologia.

Saranno premiati i primi 4 classificati di ogni sezione, per un totale di dodici. Il premio consisterà nella pubblicazione delle foto e del profilo dell'autore sulla rivista dell'Ordine dei Geologi della Puglia e/o sui siti web degli organizzatori. A ciascuno degli autori delle 12 foto premiate sarà offerto un buono acquisto di euro 100 (cento/00) messo a disposizione da SIME srl S.S. 16 Sud - km. 848,100 Monopoli (BA). Le foto dovranno essere presentate entro il 16 settembre 2013.

Il regolamento del concorso e la scheda di partecipazione sono disponibili in formato PDF
CONCORSO FOTOGRAFICO“Passeggiando tra i Paesaggi Geologici della Puglia”BANDO CONCORSO FOTOGRAFICOREGOLAMENTO E MODALIT À DI PARTECIPAZIONE
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.