Ventola-Picaro
Ventola-Picaro
Politica

Orgogliosi per l'elezione di Ventola e Picaro al Parlamento Europeo

Gli auguri dei consiglieri regionali di Fratelli d'Italia

"Non era né scontato né facile, ma essere riusciti ad eleggere al Parlamento Europeo due nostri amici e colleghi, Francesco Ventola e Michele Picaro, è la migliore dimostrazione che l'attività politico-amministrativa svolta in Consiglio regionale dal gruppo di Fratelli d'Italia non solo è stata recepita dai pugliesi, ma anche premiata. Non possiamo che essere orgogliosi e soddisfatti per questo risultato, mai raggiunto prima e che ci dà una spinta più forte per continuare con sempre più determinazione la nostra opposizione al governo Emiliano e a questa maggioranza rosso-gialla. Francesco e Michele i nostri migliori auguri di buon lavoro a Bruxelles." Sono gli auguri dei consiglieri regionali di Fratelli d'Italia Luigi Caroli, Giannicola De Leonardis, Antonio Gabellone e Renato Perrini ai neo eletti Francesco Ventola e Michele Picaro. Mentre si apprende che i due consiglieri regionali di Fratelli d'Italia, Francesco Ventola e Michele Picaro dovranno lasciare i banchi della Regione Puglia per andare a far parte del Parlamento Europeo. Si attende l'ufficialità.
  • Francesco Ventola
  • Regione Puglia
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Potenziamento  dei centri per uomini autori di violenza domestica e di genere Potenziamento dei centri per uomini autori di violenza domestica e di genere Assegnate risorse per lo svolgimento delle attività proprie dei centri
Decontribuzione Sud: Proroga di sei mesi per l’imprenditoria del Mezzogiorno Decontribuzione Sud: Proroga di sei mesi per l’imprenditoria del Mezzogiorno L'onorevole Ventola (FdI):"Un altro importante risultato del ministro Fitto"
PNRR: Italia, primo Paese europeo a chiedere il pagamento della sesta rata PNRR: Italia, primo Paese europeo a chiedere il pagamento della sesta rata Ventola: "Grazie al ‘nostro’ ministro pugliese, Raffaele Fitto"
Svimez: Puglia, regione italiana più dinamica negli anni 2019-2023, +6,1% la crescita del Pil. Svimez: Puglia, regione italiana più dinamica negli anni 2019-2023, +6,1% la crescita del Pil. Emiliano e Delli Noci: “Sforzi corali, mentre le imprese continuano ad innovare anche con i nostri strumenti di agevolazione”  
Canosa: No a Commissione strumentale di controllo Canosa: No a Commissione strumentale di controllo Fdl Canosa: «La città ha bisogno di serenità e pacifica convivenza politica»
Lavoro agricolo: l’ordinanza di divieto nelle ore calde Lavoro agricolo: l’ordinanza di divieto nelle ore calde Efficacia immediata dalle ore 12.30 alle 16.00 fino al 31 agosto 2024
Tutta la rete dello scoutismo pugliese è di grande interesse per la Regione Puglia Tutta la rete dello scoutismo pugliese è di grande interesse per la Regione Puglia Emiliano alla inaugurazione della base nazionale Scout ristrutturata di San Marco in Lamis
La Puglia protagonista del vertice mondiale La Puglia protagonista del vertice mondiale I parlamentari pugliesi di Fratelli d'Italia ringraziano la premier Meloni a margine del G7
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.