siae
siae
Eventi e cultura

Musica d'ambiente e diritti d'autore

A Trani seminario in-formativo

Il 1° gennaio 2017 sono entrati in vigore i nuovi accordi con la SIAE, per la determinazione dei compensi del diritto d'autore per la diffusione della musica d'ambiente nei bar e nei ristoranti. Tali accordi introducono importanti novità in linea con il percorso di rinnovamento e di semplificazione delle tariffe e dei processi di collaborazione con la Società Italiana degli Autori ed Editori. Il nuovo sistema tariffario risponde infatti alle mutate esigenze del mercato, adeguando i parametri, per determinare la base di calcolo, agli standard delle altre società di collecting europee. In considerazione di queste novità e dell'imminente scadenza del rinnovo degli abbonamenti di Musica d'Ambiente (24 marzo 2017), la Confesercenti Provinciale BAT ha ritenuto indispensabile approfondire i contenuti e l'operatività degli accordi organizzando un seminario in-FORMATIVO per tutti gli esercenti commerciali e turistici. Il seminario si svolgerà mercoledì 22 marzo 2017 presso la sede provinciale della Confesercenti Bat in Via Malcangi, 197 a Trani(BT). Per partecipare al seminario è necessario far pervenire la propria richiesta di adesione entro il 20 marzo 2017 inviando una mail al seguente indirizzo : assoturismo@confesercentibat.it Per chi avesse difficoltà a partecipare c'è la possibilità di fare richiesta per il collegamento in VIDEOCONFERENZA (comunicando esattamente l'indirizzo di posta ove inoltrare invito per poter avviare la video-chiamata) avendo così l'opportunità di seguire quanto sarà presentato durante la giornata.
Antonietta Caffarella - Assoturismo Confesercenti Bat
Trani:seminario in-formativo SIAE
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.